domenica 4 maggio 2008

Vorrà dire che cucinerò.




Per questa volta lavagnetta-gessetto-bordo strada, me li sono evitati, ma non è stato merito mio sia inteso...( credevate, pensavate che..macchè) è stata un anima buona che con tanta pazienza mi ha aiutata.


Quando, qualche mese fa, ho deciso di aprire il blog avevo letto da qualche parte ( adesso non fate i fiscali di voler sapere dove che è già una vittoria se ricordo il mio nome), insomma avevo letto se volevo scrivere da qualche parte dei ringraziamenti, in quel momento non dovevo niente a nessuno.


Adesso invece le cose sono cambiate, devo ringraziare Yash, lui alla fine è l artefice del cambio di mobilio......Già però con i "grazie" si fa poco, mi sono anche compromessa, gli devo una teglia di Melanzane alla Parmigiana.... Riuscirò a trovare un corriere che gliele porti senza mangiarsele strada facendo?


Devo anche dire grazie a Tenebrae che con il suo post e la sua volontà mi ha dato l' imput per iniziare, e a lui devo le Sfogliatine di Mele....


Son proprio nelle grane!


4 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Solo una cortesia Luì, non metterle in vassoi di porcellana, che poi devo lavare e rispedirti :P

Luisa ha detto...

E' il lavare che ti proccupa vero? Tutti uguali voi uomini piatti di plastica:))

Tenebrae ha detto...

noi siamo pratici, puntiamo sul contenuto e lasciamo i fronzoli a voi signore ;)

grazie luisa, ricambio volentieri il link

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.