giovedì 8 maggio 2008

3 il numero perfetto!

Fino a qualche tempo fa mi identificavo in Fantozzi, naturalmente ero la sua parte femminile sfigata, solo che al posto della famosa nuvoletta tempestosa sopra la mia testa circolava un bel piccione e mica si spostava quando gli scappavano i suoi bisogni, anzi prendeva accuratamente la mira come se fosse al poligono, penso che il volatile di cui parlo me lo avesse dato in dote la cigogna che mi ha portata sul camino di mio padre e mia madre. Se ci penso bene però sono anche la parte opposta di Re Mida tantè vero che tutto quello che tocco diventa merda...sono sempre doni di natura.....
Questi sono stati gli eroi che mi hanno accompagnata per 45 anni, Re Mida e il ragionier Ugo, mi ci ero abituata alla loro presenza tanto che aspettavo la mia sfiga e la mia merda quotidiana a testa alta, con la dignità che mio padre mi ha insegnato fin da bambina, ma qualche giorno fa le cose sono cambiate, lo sentivo che stava succedendo qualcosa..... era nell' aria, essendo il numero 3 il numero perfetto ho trovato la mia terza parte! Lo so che arriverà presto, non devo avere fretta, ma quando sarò come nel video sotto potrò dire di essere PERFETTA!

2 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

quindi??...... sai che non ho mica capito a che punto sei del tuo CAMMINO per raggiungere la perfezione??

Ci siamo quasi eh? (già ti vedo ...il filetto, il filetto :PPPP)

Luisa ha detto...

Sono esattamente al punto del "mah,io non mi lamento, ma qualche volta mi incazzo!"