venerdì 16 maggio 2008

Fidarsi. Fede.Fiducia.














Alzi la mano a chi non è capitato di innamorarsi in Internet, ai bari verrà immediatamente mozzata la mano!
Essendo io non esente da tasse e balzelli vari mi è capitato,
Tutto è successo aprendo la posta, c'era una foto e poche righe che
l accompagnavano, ho letto e richiuso subito perchè non avevo tempo di rispondere, ma non riuscivo a togliermi dalla mente quelle parole e quella foto, per due giorni e due notti ho cercato di non pensarci, ma era davvero un lavoro certosino, sapete a volte le cose arrivano al cuore così, senza che ce le andiamo a cercare....e soprattutto nei momenti in cui ne faremmo anche a meno.....
Passate 48 ore riapro la posta e rigurado la foto, oddio lè bruttarello, il bello è diverso, ma ha uno sguardo che mi perfora l anima, non cè niente da fare deve essere quello che viene definito " colpo di fulmine".
Il periodo è Natale di due anni fa, per me è praticamente impossibile muovermi e a lui è vietato se non accompagnato, purtroppo devo dire che è in prigione a Milano....
Allora come si può fare?
Dopo alcuni scambi di telefonate con il carcere, decido di parlarne con una mia amica e capire se può andare lei al mio posto a prenderlo per vederci, tutte le cose se si è concordi si fanno.
Il 23 Dicembre parte per Milano, io sono di un agitato che ve lo lascio immaginare, arrivano nel tardo pomeriggio, sento arrivare l' auto e mi fiondo fuori casa a pesce....resto di sasso..in foto rendeva di più!!!!!
La mia amica scende dalla macchine e insieme ci diciamo" qui siano pazze!"
Effettivamente...come darle torto?
Ma chi non si sarebbe innamorata a prima vista di un tipo che ti si presenta così?????

È stato scaricato in gabbia nel periodo più freddo dell'anno. Piccolo di taglia, Tremolino non è un cagnolino come gli "altri". È molto anziano e trema tutto: ha problemi neurologici che gli fanno scuotere la testolina e vibrare il corpicino. Per il resto è un cagnolino autonomo, abituato a vivere in casa. Ha tanto freddo e sta davvero male lì nella sua gabbia gelida, tutto spaurito. Siamo seriamente preoccupati:a Milano il clima è davvero rigido e, diciamocelatutta, non si può aspettare troppo. Tremolino è di una tenerezza infinita, non disturba e si accontenterebbe di una carezza e di una copertina calda. Per favore,aiutateci a toglierlo di lì!!!

Effettivamente è piccolo di taglia, in quanto all essere anziano e che si accontenti di una carezza e di una copertina......

Che sia abituato a vivere in casa....

Che non mi abbia dato delle grane....

Cammina storto...

Ha un occhio che guarda a destra e uno a sinistra....

Abbaia che pare una checca....

Per riuscire a fagli una foto decente bisogna fare 300 scatti perchè il panorama è fermo ma lui no.....

Però è tenerissimo e affettuosissimo, e poi.... è il mio amore di Internet!

Il suo nome adesso è Trust-Fiducia.

7 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Una foto e una frase, ok!

Lasciando da parte Trust-Fiducia, prendo nota di questa tecnica di rimorchiaggio :P

jo ha detto...

urca a prima vista credevo che eri uscita di testa per Emilio Fede
:O

:))

Unknown ha detto...

son contento , persone come te sono fondamentali per tutti noi, nel mio piccolo faccio la mi parte abito in campagna ed ho con me un pò di trovatelli bellissimi!!!

Luisa ha detto...

Yash, puoi tentare, però devi anche imparare ad abbaiare come una checca...non so vedi tu s ti conviene:))

Invece per Jo,"Te' varda che esì mat lè nà roba, morta de famm n'altra"

Luisa ha detto...

Adriatz, se molti facessero il "piccolo" che tu o io facciamo, invece di comprarsi il cane all ultima moda, forse il mondo girerebbe meglio! Purtroppo invece il cane si serie fa "figo" allo stesso livello dell auto.
Ciao e un bacio ai tuoi trovatelli che sono stati fortunati!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto