lunedì 5 maggio 2008

Per me è unico.

Ieri sera a Torino suonava Gigi D'Agostino , chi mi conosce "quel tanto che basta " sa che è l unico Dj che a me piace, per tanti motivi ,e uno è che ha la capacità di far conoscere ai ragazzi le canzoni vecchie rimodernandole e rendenole più "potabili" alle loro orecchie, e non mi sembra cosa da poco. Ha una comunicazione sana e molto variabile, non si concentra solo sul PUNZPUNAPUNZ....
Io non sono stata presente perchè sono una persona per cui "tre persone sono già una folla" e questo non è dovuto all'età, sono così da quando mi conosco.
I miei ragazzi non sono da discoteca, perchè nemmeno loro sono portati per la confusione, ma secondo il mio parere non si può mancare alla loro età da Gigi se è dietro l angolo.
Bene, essendo una serata gratis ci si aspettava il delirio, in effetti c'era gente, tanta gente, ma ragazzi che erano lì per ballare, ascoltare musica e divertirsi sanamente, per intenderci non casinisti, niente spintoni, niente bordelli fuori dove andavano a fumare, nessun Vuoi? ...Vuoi?... Vuoi? Avete capito di cosa sto parlando......E un giovanotto di settantanni che ballava sul cubo!
Scrivo questo perchè sono sempre più convinta che se una persona è in grado di trascinare le masse deve essere in grado di dare un educazione, la selezione arriva in automatico, purtroppo sempre più artisti non la guardano e pur di guadagnare non sono in grado di istillare l educazione, che è una cosa primaria.
Troppo pochi ce ne sono purtroppo...............
La musica aggrega, dà emozioni, e le aggregazioni e le emozioni partono dal cuore.




3 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ehi Luisa, vuoi sapere una cosa??

Io sono di Bari, lo sai vero? cioè provincia, però quando mi sentono parlare, per via del mio accento tutti dicono che sembro sardo, specialmente ai tempi di yahoo nelle chat, come anche sul fatto del mio nick alcuni mi dicevano che sembrava un nick giapponese, coreano, qualche altro adirittura diceva che sembra indiano...bha!!

Invece come l'hai scritto tu sembra russo, polacco, rumeno non sò.... Yashik :P

Ti faccio altre cornici con i commenti o hai capito che voglio suggerirti di correggerlo :P

Luisa ha detto...

:)):)):)):)) correggo subito:)) è come se a me chiamassero Luigia...nà vergogna:((

Anna ha detto...

Ciao Luisa :-)
Grazie per essere passata da me, immagino tramite l'incarcerato, che è l'unico sito che abbiamo in comune sul blogroll.
Ho letto gli ultimi post: sei arguta, divertente e diretta.
Ti seguirò.
Baci baci.....
A.