martedì 27 maggio 2008

Ballarò

La Russa se dici ancora delle fregnacce sui mutui, domani ti porto nella mia banca e ti stacco orecchie e naso a morsi e la barba te la faccio con il tagliaunghie.

8 commenti:

Tenebrae ha detto...

io l'ho perso e su youtube ancora non si trova... ho perso qualcosa di interessante?

Luisa ha detto...

Oh sì, hai perso un mucchio BALLE, e Fassino non è stato capace di picchiarlo, io non lo avrei fatto uscire vivo dalla trasmissione!!! Ma ho spento prima di andare in ipotermia, che è la peggior cosa quando ci si incazza!

jo ha detto...

questo articolo mi pare parli molto chiaro

Luisa ha detto...

E' tutto chiarissimo sull articolo, ed è anche chiaro il fatto che la rinegoziazione dei mutui è attiva sin da Dicembre, quando non c era ancora Tremonti, periodo in cui io sono stata chiamata dal direttore, è anche chiaro che non ci stanno facendo nessun favore o dando ossigeno,purtroppo in questo caso ci stanno facendo vedere lucciole per lanterne, tutto a favore delle banche che devono riportare a casa i soldi persi con i finanziamenti dati a cani e porci!

jo ha detto...

basta poi rinuncio :|
la rinegoziazione a costo zero è un accordo che ha fatto Tremonti con l'abi

Anonimo ha detto...

prima venne l'età del ferro... poi l'età del bronzo... e poi e poi...
passarono i millenni e venne finalmente l'età della BALLE....
fritz

Luisa ha detto...

Devo essere sincere Jo a volte sei talmente tenero che ti mangeri come un gamberetto! Era GIA' a costo zero internamente alla banca MA il notaio si fa pagare, e gli interessi si accoderanno, quindi alla fine si pagheranno interessi di interessi! VORREI SOLO CHE LA GENTE QUESTO LO CAPISSE! Poi ognuno è libero di scegliere il meglio per sè stesso, ma il meglio, oggi, domani e dopodomani, questo dovrebbe succedere!

jo ha detto...

grrrrr io parlavo delle banche ....