mercoledì 28 maggio 2008

Trovare il lato comico

In questi giorni si riapre il castello del mio paese, chiamiamola residenza estiva dei Baroni proprietari, sono stata chiamata ad aprirlo, arieggiarlo e pulirlo, dovete anche sapere che io non gradisco la loro presenza durante il mio lavoro non per motivi strani, ma perchè loro vogliono essere chiamati con il titolo nobiliare e io non ce la faccio proprio, è più forte di me, quindi per evitare di chiamarli ridendo...Evito la loro presenza se posso.

A un certo punto mi sono messa a ridere come una scema, perchè stavo pulendo l apppartamento del loro domestico Congolese....Ho pensato, ma cazzo le cose si stanno davvero invertendo e mi sono sentitita molto extracomunitaria.
Finchè riuscirò a trovare il lato comico nelle cose, qualunque esse siano, comunque vada andrà sempre bene!

Nessun commento: