lunedì 21 aprile 2008

Una mia passione.



Secondo me se c'è una cosa bella è farsi la doccia usando la saponetta. Oh! Come mi piacciono le saponette quelle piccole senza profumi.
Sono sempre state una mia passione le saponette.
E' meraviglioso lavarsi con una saponetta..... Stupendo.....
Sempre che non ti cada e nel raccoglierla non si vada a sbattere l arcata sopraccigliare contro il marmo che ricopre il muretto che divide la doccia dalla vasca da bagno, facendoti un male porco...allora capisci quanto sia comodo il dispenser di sapone e perchè in tanti lo usano!

E PORCAVACCA NON HO NEMMENO GHIACCIO IN FREEZER!

Però mi piacciono lo stesso le saponette!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ke post..jajajaja...Sono sicura ke canti anke : la savonette...
Salut :*

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Bhe ...bene come ti è andata...

No perchè io sapevo un'altra storia della saponetta da raccogliere, si ma non è il caso tuo, quella che dico io si svolgeva spesso sotto le docce delle caserme militari.

Ma non posso raccontarti nel dettaglio perchè io non ho fatto il militare, meglio chiedere a qualcuno che l'ha fatto ...ad esempio JO :P

Sarei curioso di sentire se ha mai raccolto qualche saponetta :P

Luisa ha detto...

Non so se Jo le abbia mai raccolte le saponette, io mi sono trovata il marmo, magari lui ha trovato Motumbo, non so è un ipotesi....., sono tutti e due duri in ogni caso:))

Stefano ha detto...

Però vuoi mettere l'odore che ti lasciano addosso i bagnoschiuma aromatizzati (mai provato miele ed albicocca?)...

Luisa ha detto...

Oddio STE', mi fai venire in mente mia mamma quando ero piccola, che in una mano teneva
l'olio di ricino e dall altra il miele....ma proverò, non garantisco la mia sopravvivenza però:((