mercoledì 9 aprile 2008

Ah però!

Oggi è il terzo volantino o giornalino che trovo nella buca delle lettere, uguale preciso identico a quello che ho messo nel post precedente, e in questo momento mi sto chiedendo come può succedere questo...

I casi possono essere due,

1) Sopra il mio camino è posizionato Babbo Natale e ogni volta che butto il "coso"
nelle stufa, egli lo ricompone e me lo restituisce perchè non ho fatto la brava e mi vuol punire.

2) Chi è addetto alla distribuzione è un Ameba e non si ricorda dove è passato il giorno prima quindi circola per il mio comune in modo rotatorio, perdendo
l' orientamento.

Di una cosa sono certa, se me ne ritrovo un altro scardino la buca delle lettere, la butto nell' indifferenziato e comincio a prendere a testate il semaforo che ho fuori casa, tutto questo per una forma di protesta!

Nessun commento: