lunedì 14 aprile 2008

Ho riflettuto.

Ho votato Veltroni, e l ho fatto a testa alta, fosse dipeso da me non avrei mai consegnato la mia pelle a Berlusconi a Fini e a Bossi, ma la maggioranza l ha fatto, prendo atto.... E adesso occhio perchè le pelli della mia famiglia le venderò a caro prezzo, ma voi che li avete votati calate le mutande per chi ce l ha " DURO" e non lamentatevi, se dovrete soffrire fatelo con dignità.
Gioite di poter evitare il bollo auto a chi ha i macchinoni
Gioite se torneranno le " basse macellerie".
Io il mio didietro non l' ho consegnato " come visto piaciuto"!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh siamo almeno in 15 milioni a pensarla come te... non mi pare poi così poco...
fritz

Luisa ha detto...

La differenza sta nel fatto che la sinistra non è più fatta di rosso, invece la destra è sempre nera, questo mi fa paura,e ancor di più mi fa paura la non consapevolezza di molti su questo.

Anonimo ha detto...

e cmq mi piacerebbe che qualcuno sottolineasse magari il fatto che il berlusca ha perso le elezioni, nel senso che insieme all'amico fini nel suo bel popolo delle libertà ha preso meno voti delle passate elezioni. Oggi è più che mai nelle mani di bossi & c. e saranno c**** amari per tutti.
fritz