venerdì 18 aprile 2008

Poi davvero non dico più niente...Forse...



Ancora una volta avrei voluto star zitta, far finta di niente e girarmi dall altra parte, ma se così facessi sarei snaturata nel mio essere.
Ho un brutto carattere chi non ne è a conoscenza? Sono una che si incazza poco e quando lo fa gli riesce anche male, e però mi fanno incazzare ( sono mica fatta di pongo)
mi fanno incazzare come una jena i " BERTINOTTIANI" quelli che girano con la falce in una mano e il martello in un altra, perchè sono fuori dai giochi,
OHHHHHHHHHHHHH TOH!!!! Dove cazzo eravate il 13/14 Aprile? A nanna? Al mare? A fare la calzetta oppure ad aspettare di poter criticare chi ha dato il voto a Veltroni?
No, perchè vorrei capire...Non è che per caso avete pensato" mandiamo avanti gli altri poi decidiamo"...
Se una parte di voi è andata al mare e un altra è rimasta a letto mentre le altre due parti si sono rivolti un po' a dx e un po' a sx, forse i comunisti ( che da qualche anno non esistono più ma pochi se ne sono accorti) dovrebbero andare a farsi una vacanza di riflessione e i sindacati dovrebbero farsi un esame di coscienza insieme.
Se analizzate bene il tutto VOI con i vostri sempre e comunque "NO" avete consegnato l Italia a Berlusconi, non incolpateci di colpe non nostre,gli errori si pagano e questo sarà sicuramente un caro prezzo, che noi avendo votato PD abbiamo cercato di bilanciare, e adesso vi abbiamo tutti addosso?
Ma andate a fare i solchi per le patate che è la stagione giusta và!
Vi direi in piemontese " Và a spanè Melia" ma non è ancora la stagione del granoturco.

Nessun commento: