domenica 27 aprile 2008

Precisazione.

Il post precedente è di mia figlia, in buona sostanza è successo questo, siccome tutte le sere mi "sfruguglia" quelli che il buon Signore non mi ha dato in dotazione le ho messo davanti la pagina aperta del bolg e le ho detto di sfogarsi con voi, così per un po' me la sono levata dai piedi ( non pensate che io sia una madre degenere).....
Con questo rispondo a chi mi ha chiesto se io avessi cambiato lavoro, e per non creare della confusione, io continuo ad occuparmi di due bipedi e di 15 quadrupedi, che a quanto sembra sono meglio delle persone dei "piani alti".

5 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Quindi da stasera dinuovo lo "sfrugugliamento"?? :P

Luisa ha detto...

Uh già di nuovo.....te la presto un po'? Te la spedisco tramite email????

Yashix (Yash Criss) ha detto...

No poverina... con uno come me... lascia stare, piuttosto devo dire che se la cava bene a scivere eh!!

Si lo sò che adesso con quel atteggiamento snob e lo sguardo rivolto al cielo, mentre sbatti le ciglia dirai
"...sai... è mia figlia" :P

Tenebrae ha detto...

Conosco questa cosa, si chiama sdoppiamento della personalità!

Divertente tutto sommato... la fregatura è che quando sei la figlia combini macelli e quando ridiventi la madre devi rimediare...

:)

Ciao Luisa, grazie del commento!

Luisa ha detto...

Grazie a te del passaggio Tenebra!