mercoledì 30 aprile 2008

Che bella invenzione la lavagnetta!




Nel corso dei miei anni ho avuto i miei periodi di "debosciatezza", quello in cui mi sono fissata di fare delle cose solo per sfidare la mia caparbità, per esempio ho "costruito" un copriletto a due piazze con la carica dei 101, questo fatto a Filet, ci ho passato le nottate a fondermi gli occhi e a farmi venire i crampi alle dita, ma ora è lì nel baule delle cose inutilizzate....Però l ho fatto anche per chi mi riteneva completamente tuonata,
Poi c'è stato il momento in cui mi sono voluta togliere la briga di fare la salsa....ho fatto cuocere, passato e infine sterilizzati 600 kg di pomodori, roba che ho passato 15 giorni ad Agosto sognandomi cipolle, basilico e pomodori ( sarà mica questo trauma che ora non mi fa ricordare i sogni..mah...) adesso mi sono rimasti in cantina i barattoli vuoti e puliti della bormioli che ogni tanto guardo scuotendo la testa e pensando...PAZZA..PAZZA...PAZZA!
E' poi arrivata la paly-station e allora ho deciso di fondermi quei quattro neuroni che ancora erano rimasti in vita con Tom Raider il gioco di Lara croft, li ho finiti tutti togliendomi ore di sonno per risolvere gli enigmi che ci sono all interno del gioco, facendo strage di mafiosi e di delinquenti...
Adesso è arrivato il momento di cambiare aspetto al Blog, insomma sto sfondo mi piace e non mi piace, tanto per rendere l idea.
Per chi non lo avesse ancora capito bisogna dire che io di PC ne capisco poco, o meglio giusto il limite necessario per poterlo usare senza sfasciarlo, dovete anche sapere che il Blog di Google mi è stato consigliato da mio figlio perchè lui sostiene che sia uno dei migliori, se non il meglio.....Insomma una garanzia....boh...
Devo anche confessare che a volte chiedo a lui per il linguaggio del pc....regolarmente mi manda a cagare...
Stasera però a cena gli ho fatto le lasagne....speranzosa...e gli ho fatto alcune domande sul layut, su html, le solite cose insomma, ( pensavo che con le lasagne di mammà...)
Lui con la forchetta in bocca le bave alla bocca mi ha detto seraficamente..


" MAMMA SE NON CE LA FAI"...


E io...se non ce la faccio magari perdo tutto..


" MAMMA SE NON CE LA DOVESSI FARE E PERDI TUTTO, FA' COSI', TI METTI A BORDO STRADA CON UNA LAVAGNETTA E TUTTI I GIORNI CI SCRIVI UN POST, CHI PASSA MAGARI LO LEGGE!"


.......CHE BELLO AVERE DEI RAGAZZI CHE GIRANO PER CASA...PERO' POTREBBE ESSERE ANCHE UN PROGETTO PER IL FUTURO, CHISSA'!


Quindi nel caso mi dovessi perdere tra le pagine del Blog cercatemi per strada, se vedete una alta un metro e uno sputo, con una lavagnetta in mano, sono io!

3 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

sei bassa??..... ed io che pensavo che eri una di quelle stangone da 2 metri :P

..dai dai, facci vedere che combini con il template, e tieni sempre sotto mano gli ingredienti per le lasagne, possono essere utili in caso di ripristino :P

jo ha detto...

vabe' yash diamoci da fare, tu fai il backup dei giorni pari e io quello dei dispari... prevedo disastri :))

Luisa ha detto...

Ma guarda che gente mi ritrovo... io che cercavo solidarietà...uno vuole le mie lasagne, l altro se la sta godendo pregustando i miei disastri, ma siete dei MOSTRI!