lunedì 14 luglio 2008

Oggi: il cielo davanti casa e le colline sopra casa






















5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fuori la porta ha detto...

Scusate se mi permetto....ho appena creato un blog per comunicare con i miei amici, solo che non so assolutamente utilizzarlo. potreste dirmi come si fa?...ad es. Come faccio ad inserire foto e contenuti? come faccio ad inserire il link per rispondere ai post?...etc!
Scusate ancora...grazie...ve ne sarò grato

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ma non avevi smesso di fumare l'hashish??? :P

Luisa ha detto...

Yash, non ho capito perchè avrei dovuto smettere...fa così bene:))

fuori la porta ha detto...

grazie mille per la celerità!
Allora...innanzitutto non so utilizzare molto il pc...qiundi:
1.come si fa a caricare foto e file e ricavarne il relativo spazio sull'interfaccia?
2.posso modificare il layout personalizzandolo? come?

Per ora mi basterebbe saper questo
Grazie....a presto