giovedì 10 luglio 2008

Esame di coscienza

Non ho molto tempo da dedicare a Internet, ma mi interessava girovagare tra i vari blog per capire l' opinione che ci si è fatta sulla manifestazione di Piazza Navona, con mio rammarico devo dire che non sono pochi quelli che non trovano niente da obbiettare sulla Guzzanti, ebbene io avrei molto da scrivere, ma cercherò di essere il più concisa possibile.
Il vero problema non sono le parolacce da lei usate; il "cazzo" lo intercaliamo tutti nei nostri discorsi e io non faccio certo eccezione, è il contesto, riusciamo a renderci conto del messaggio che tra tutti sono riusciti a mandare ai nostri ragazzi?
Non si può pretendere che poi capiscano il termine " rispetto" e soprattutto lo mettano in pratica, se siamo i primi noi a plaudire di queste...non mi sovviene il termine abbiate pazienza......
Le gerarchie esistono, sono sempre esistite e sempre esisteranno, e se il loro "capo" non gli piacerà, dovranno imparare a combatterlo con classe, non con le volgarità, per di più gratuite.
Non lamentiamoci, ops correggo, NON LAMENTATEVI se poi ci troveremo dei giovani irriverenti, impariamo a farci l' esame di coscienza ogni tanto e a prenderci le nostre dovute responsabilità.

Ripeto Di Pietro doveva rimanere in magistratura e cercare le prove, non mettersi in politica allora avrebbe dimostrato di essere un uomo.



2 commenti:

silvano ha detto...

Ciao Luisa, grazie della visita che ricambio con molto piacere. Stiamo con Nanni e speriamo che questo momento di pazzia passi. C'è una ragione con il senno del poi per la quale la sinistra radicale non è entrata in parlamento. Non me ne ero accorto ma c'era il deserto di cultura e di persone anche dalla nostra parte e lo stiamo vedendo in questi giorni.
ciao, silvano.

Luisa ha detto...

Eh Silvano,con i deliri non si arriva da nessuna parte, se non al manicomio....