martedì 15 luglio 2008

Ho fregato il pc alla mamma



Ciao io sono Kira, ho letto il blog della mia mamma adottiva e porcamiseria non ha scritto niente di me, secondo voi posso essere un po' ( ma solo un pochino) arrabbiata con lei?
Visto che non l ha ancora fatto scrivo io di me ( non dite niente ma gli ho fregato la pass con il programmino che mi ha passato la gatta del vicino,è brava a rubare sapete?).
Sono arrivata in questa casa a Giugno di due anni fa, allora avevo un anno e la mia ex mamma non ne voleva più sapere di me, quindi mi sono trasferita qui con armi e bagagli, c'è un bel prato davanti, che io ho pensato di scavare con le mie delicate zampette, secondo voi ci si può arrabbiare solo perchè ho sradicato i fiori appena piantati? Secondo me no per Luisa invece sì, e mi sono subito presa due sberle che io ho ricambiato con un affettuoso morso ai suoi polpacci, e lì è iniziata una lotta gerarchica, vi faccio degli esempi, sempre secondo il vostro parere è giustificato che per castigo non mi si faccia più entrare in casa per tre giorni solamente perchè ho ridotto in briciole un paio di scarpe per ogni componente della famiglia? Io dico di no, ma loro dicono di sì....Non siamo concordi su questo, discutiamo in continuazione, e allora ho pensato astutamente, se sulle scarpe non si può..... se provassi sui calzini? Nemmeno così andava bene, mi sono presa una lavata di testa, ma due calzini saranno un dramma? Per me no per loro sì...Nemmeno su questo si era d' accordo...
Allora ho cambiato strategia, mi sono attaccata direttamente alle fodere dei divani, avevo letto sull etichetta che erano dell Ikea e valevano poco.....Apriti cielo!!! Manco avessi diastrutto una poltrone Frau!!!!!
Di nuovo castigo!!!
Ma io sono brava a farmi voler bene, basta che tiri fuori il mio sguardo da
" gatta" e la mia mamma adottiva è conquistata, la sento blaterare qualche parolaccia e sbuffare, poi mi fa vedere le scarpe, le calze e mi porta vicino al divano dicendomi :" NO",ma non capisco bene il termine e appena mi trovo sola la voglia di sbranare tutto torna, a volta non tocco niente, altre distruggo tutto quello che mi trovo davanti.
Ho sentito dire che questa cosa si chiama "Sindrome da abbandono", io non saprei come definirla, so solo che se sono in compagnia tutto va bene, ma da sola non riesco a rimanere e sia chiaro non mi basta la presenza di altri quattrozzampe come me, io ho assolutamente bisogno di un bipede, sento che dicono " Kira sei un disastro di cane" forse è anche vero, però ho i miei pregi, sono fedele, affettusa, abbaio al postino ( è di un antipatico)!

Vabbè valà, non voglio trattenervi oltre, forse vi sto tediando e io ho addocchiato sulla scala un paio di sandali nuovi...sopra c'è scritto "Combipel" non costeranno molto vero?

Cosa dite gli diamo un morso? Prometto di darne uno solo al cinghietto, sarà mica grave??????

Un' ultima cosa mi tomenta e vorrei chiedervi il parere.....Ma secondo voi perchè la mia ex mamma non mi ha voluta? Mah........


3 commenti:

silvano ha detto...

Sono d'accordo con te Kira. Non è grave sbranare un paio di scarpe, ma se ti castigano per i calzini sono crudeli. Hai tutta la mia solidarietà, vedi di rubare ogni tanto il pc che ci facciamo due chiacchiere e due risate alle spalle dei tuoi umani.
ciao Kira.

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Mamma mia Kira che mamma rompiballe che ti sei trovata :p
E' vero che anche a me facevano incazzare i passerotti che venivano a mangiarsi la Maria in giardino, ma la maria è la maria invece per i mobili dell'ikea vai tranq, non dargli retta :p
Pensa se fossi stata a casa mia che non ho nenche quelli dell'ikea e le mie scarpe o calzini non credo ti avrebbero fatto tanto divertire, immagina che noia sarebbe stata..... quindi stai tranquilla, tanto hai detto che basta fare la faccia della paracula e Luisa si accontenta :p vai avanti cosi :D

Luisa ha detto...

Meno male che ci sono persone comprensive, lo sapevo, pensate che ieri ho sentito" Se tu fossi un' adoscente umano,in riformatorio saresti" sapete perchè? Mi era venuta una voglia terribile di assaggiare il decespugliatore.