sabato 12 luglio 2008

Dedicata a tutti

5 commenti:

silvano ha detto...

Bellissima. Grazie.
Sogna, sogna anche tu Luisa.
ciao, silvano.

Laura G ha detto...

Buongiorno Luisa!
Complimenti per la scelta della canzone e per il tuo blog!
Risolto il problema con l'aramaico!!!

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Oh ma grazie, che bella :)

Ora mi tocca trovarne una "sogna ragazza" per ricambiare :)

Anonimo ha detto...

Ho registrato la canzone....l'ho presa e sono andata nello stesso identico punto che si vede all'inizio......perchè quel posto è qua vicino casa mia e mentre l'ascoltavo, forse seduta sullo stesso masso o forse su uno vicino ho ripensato ad altri luoghi, altri momenti.....momenti sereni trascorsi con amici che ora si sono un pò.........spersi. Grazie Luisa di avermi fatto ricordare quelle emozioni. Fiorisa

Luisa ha detto...

Sì Fiorisa, si sono un po' persi, ma la cosa importante è che nessuno si dimentichi di nessuno, forse un giorno si ritoveranno, magari nello stesso posto, a giocare alla bottiglia o a riassaggiare olio Ligure....