martedì 2 settembre 2008

Ricordi

Tanti, tanti anni fa quando mi sentivo triste, sola e stanca prendevo la vespa, salivo la montagna e guardavo giù.
Vedevo questo, che qui non è il massimo, ma dal vivo era bellissimo, mi mettevo seduta su un sasso, accendevo una sigaretta e mi distraevo cercando dall' alto il campo sportivo, la vietta che si vedeva poco, il vecchio cinema che stava chiudendo, finchè lo scoramento e il senso di solitudine se ne andavano e ero pronta ad affrontare il giorno dopo.
Adesso cosa potrei guardare?



7 commenti:

leorso ha detto...

come mi somigli...

Luisa ha detto...

Saranno gli anni sessanta a farci somigliare?

leorso ha detto...

non solo.

silvano ha detto...

Quanta nostalgia. Adesso perchè non prendere ancora la vespa per trovare un luogo tutto tuo?
ciao.

Anonimo ha detto...

anche gli anni 70 fidati...io lo facevo fino a 15 anni fa. Adesso lo faccio spesso la sera approfittando del fatto che abito all'ultimo piano di un palazzo. A sinistra ho il mare e a destra le montagne. Ho solo l'imbarazzo della scelta :)

P.S.: Si vive una volta sola.....fortunatamente

Luisa ha detto...

Silvano, la vespa...dopo una capocciata ho messo le chiavi al chiodo, meglio non far danni.
mi è però rimasta la sigaretta.

Oltre, io veramente un' altra vita o anche due me le rifarei,in fondo non è poi male dai!

Anonimo ha detto...

beh...quasi quasi anche io...ma non in italia :p