sabato 30 agosto 2008

Son tutti finocchi con il culo degli altri!


Berlusconi da Gheddafi, siglato l'accordo: «Uniti sull'immigrazione»

BENGASI - Grazie al trattato siglato oggi, l'Italia potrà vedere ridotto il numero dei clandestini che giungono sulle nostre coste e disporre anche di «maggiori quantità di gas e di petrolio libico, che è della migliore qualità»: questo il commento del premier Silvio Berlusconi, che ha firmato oggi con Gheddafi a Bengasi il trattato di «amicizia, partenariato e cooperazione» tra Italia e Libia. Sotto la tenda del Colonnello libico è stata siglata l’intesa che vedrà il nostro Paese risarcire l’ex colonia con circa 5 miliardi di dollari in 20 anni. La firma dell’accordo è stata salutata con lungo applauso dei presenti. «La firma di questo trattato ha una portata storica e chiude definitivamente la pagina del passato», ha detto Berlusconi, affermando inoltre che Italia e Libia combatteranno insieme «contro i commercianti di schiavi» nel contrasto all'immigrazione clandestina.

L'accordo si baserà su una somma di 200 milioni di dollari all'anno per i prossimi 20 anni, sotto forma di investimenti in progetti infrastrutturali in Libia.
L'accordo, secondo quanto riferisce Palazzo Chigi, prevede la realizzazione di un'autostrada costiera che attraverserà la Libia dal confine con l'Egitto a quello con la Tunisia.
L'Italia si è impegnata anche a costruire 200 abitazioni, a mettere a disposizione borse di studio per giovani libici che vogliano studiare in Italia e a versare pensioni ai mutilati dalle mine piazzate dagli italiani in epoca coloniale.

8 commenti:

leorso ha detto...

Poreanno finalmente realizzare dei porticcioli da cui fare partire i clandestini, che non arriveranno più su fatiscenti barconi, ma su traghetti azzurri con il tricolore sulle fiancate.
Agenzie di promozione turistica del forniranno brochure e mappe colorante stampate in alta qualità dei migliori siti dove sbarcare.
Ogni italiano riceverà al mese un litro di petrolio grezzo e se vorrà un ettaro di deserto libico...
Mio nonno nel 1911 dopo qualche mese di colloqui diplomatici si è trovato a combattere in libia per il nuovo impero italiano...
Ma Putin non doveva darci il gas?
Speriamo non com Hitler.

Allegria allegria.

leorso ha detto...

Sono digrafico sorry

silvano ha detto...

Tu sei critica, ma lui sta per ridarci l'impero.

Luisa ha detto...

Sìsì, Wilson sei disgrafico, ma non ti scusare, la disgrafia o la dislessia è sintomo di intelligenza, quindi avviva i disgrafici!!!
Azzo, non ci avevo pensato ai traghetti con il tricolore!

Silvano, l'impero può tenerselo il cavaliere a noi basterebbe un' Italia pulita.

Luisa ha detto...

E che qualcuno la finisca di essere fInocchio con il nostro culo!

Yashix (Yash Criss) ha detto...

E tu di che ti lamenti, non hai scritto mica "lesbiche" nel titolo :p

...e poi stai sempre a lamentarti, ma pensi che Berlusconi vuole il male del nostro paese e pensa solo agli interessi suoi?? ....naaaa.

Lui ama l'italia e gli italiani, e poi che dolcissimo, dovevi vederlo mostrare le foto dei suoi nipotini, a Ged per gli amici,
che carino.

Ma tu non puoi capire, non hai sensibilità, sei acida :PPPPP

Luisa ha detto...

Giàgià Yash, ho il sentore che tu per aiutare Silvio a rispettare il contratto sarai obbligato a vendere il pc fino all' ultima vite...........
Adesso vediamo se non ti lamenti anche tu!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

.....e io pago!!!!!
Bel blog sisifo