domenica 28 settembre 2008

Sassi


Avevo comprato sei sassi.

Tre per te, tre per me.

Erano un simbolo.

Tre per te, tre per me.

I miei li avevo messi in un portamonete da Euro,

li tenevo dentro il mio inseparabile zaino.

A volte pesavano, altre no.

Un giorno ho preso il portamonete con i tre sassi, l ho buttato del finestrino.

Non ho mai buttato niente per strada, è stata la prima volta.

Il mio zaino è diventato più leggero e il mio cuore libero.

Ho un solo rimorso,

quello di avere sporcato la strada.


5 commenti:

leorso ha detto...

Tre bernoccoli porto in testa...
ma ho un nuovo portamonete.
Quando passo sotto un finestrino,
faccio attenzione.

Luisa ha detto...

Wilson:)) potevi dirlo che eri tu quello con la moto dietro...eh che cazzo!!!

silvano ha detto...

Sempre più pericolose le strade.

leorso ha detto...

Come fai a sapere che ero in moto?

Luisa ha detto...

Come faccio? L'ispettor Closeau l'hai già dimenticato????