venerdì 8 agosto 2008

Pacchetto vacanze

Sono due inverni che ci pensiamo, eh sì, perchè cosa si farà ad Agosto si deve cominciare a pianificarlo prima, vabbè noi siamo sempre lenti, ne parliamo, discutiamo su cosa sia meglio fare, se prima quello o quell' altro, ma insomma, alla fine, tra i ma e i se ci si accorda.
Ho trovato un pacchetto molto interessante, che ci permetterà di divertirci nei giorni a cavallo di Ferragosto, certo si dovrà fare un po' di campeggio, ma può risultare divertente e istruttivo, incluso c' è anche un breve corso di sopravvivenza che può venire buono negli anni a venire.
La nostra guida insegnerà i rudimenti a mio figlio, invece io e mia figlia ci distribuiremo a fornire bevande e cibo.

Il pacchetto comprende:

N°245 -Poroton
N°6 -Sacchi cemento
N°6- Sacchi calinto
N°6-Sacchi grassello
MQ 15- Velbo
MTcubi 2-Sabbia

Lo so che state morendo tutti dall invidia!!!

11 commenti:

jo ha detto...

:| non è che poi dopo ti metti a fare post per supplicare Berlusca di fare un nuovo condono edilizio?
:d

jo ha detto...

dimenticavo, altezza interna minima box=2 metri, se no hai problemi coi vigili del fuoco, le cui norme non sono giustamente condonabili...

Luisa ha detto...

No, no, nessun post per Pregare Silvio, ho pagato la DIA, che non mi rompano i maroni che è meglio.
Poi spigami una cosa, come si potrà chiedere un condono se la piccola edilizia è bloccata? Io qui vedo solo in costruzione villette a schiera, che naturalmente sono coperte da concessione.

jo ha detto...

spero che tu abbia pagato solo i diritti di segreteria oltre al geometra filini :))
se cio' azzeccato coi box qui da noi non sono onerosi

I condoni di trasformazione o ampliamento potrebbero occorrere, se tu hai saturato la tua volumetria, ad esempio, anche allargare il bagno di un metro in italia è considerato abuso.
Per sommi capi, perchè il regime edilizio tende a regolare il numero di utenti sul territorio, quindi anhe un metro in più nel cesso, fa presupporre che vi insediate in casa in numero maggiore del consentito.
E la chiamano urbanistica.

Luisa ha detto...

Te ghe capì un cassu....
non è un box, devo costruire un muro mancante in casa che era solo coperto da delle assi di legno, e per poterlo adibire a locale non me lo posso mica tenere così, fa parte del progetto di ristrutturazione della casa, per cui ho dovuto richiedere la DIA.
E' complicato da spiegarti, ma se non mi vedi più scrivere prepara le arance:)) e le sigarette naturalmente!

Anonimo ha detto...

:d ..hummmmm...Diro buena ristrutturazione... :*

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ma guarda, dove l'hai trovata questa offerta, in agenzia?? internet?? dici che se ne trovano ancora??

Luisa ha detto...

Isa grazie mille, speriamo che non mi blocchino i lavori, ho la nomea della sfigata:))

Yash, ho trovato il pacchetto vicino a me, sono uscita di casa ho girato a sx e dopo 4 km sulla dx ho trovato l agenzia, il padrone è gobbo e la padrona ha il naso da Cyrano, ma son stai gentili:)) Se vuoi passa a nome mio!

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ok, ci faccio un pensierino

...quindi mi hai detto che il padrone e gobbo, la padrona ha il naso da Cyrano, allora posso dire che
mi manda Luisa ...quella con i denti a coniglietto :P

Luisa ha detto...

Yash, non cominciamo a fare confusione,non mi conoscono come
"Luisa dai denti da coniglietta"
ma come
" Luisa dai denti da cavallo"

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ah ok.... allora conoscendomi è meglio che prendo un'appunto, non sopporto quando da raccomandato dico
"mi manda tizio" e loro mi rispondono
"chiiii????" si vede presto che i raccomandati son dei gran coglioni e cominciano a sbagliare ancor prima di cominciare :)