lunedì 18 agosto 2008

Io lo amo ( non c'è niente da fare)

6 commenti:

jo ha detto...

se non pensassi a quanta gente è crepata in georgia in questi giorni, dalla parte che tutti zitti, mi verrebbe quasi da ridere

Luisa ha detto...

Bah, ti dirò se non si sa cosa dire è meglio il silenzio, mentre purtoppo noi povera Italia colonia Americana la guerra Irquena
l' abbiamo accettata sapendo che era la guerra di padre Bush fatta dal tirapiedi del figliolo, quello che non potevamo sapere era la crisi che ne sarebbe derivata.

silvano ha detto...

Fiorello è più efficace dell'opposizione, molto di più.
ciao.

Anonimo ha detto...

titolo del post: io lo amo (non c'è niente da fare). Poi guardi a destra del blog e c'è la vignetta "ti amo" "cazzi tuoi" =))=))..ehm scusate è la prima cosa che mi è saltata all'occhio aprendo il blog. :p

Luisa ha detto...

Hai ragione oltre,è la prima cosa che balza all' occhio, ma sai per IGNAZIO si fa un' eccezione, si usano pallini di sale!!!

Anonimo ha detto...

Beh anke io sono colpita sul kual fatto, come Oltre ...e me aspetava a una video pui :-" ..
Salutti a Luisa:* , come a tutti li suei lettore