Cerco accuratamente di scrivere poco di politica perchè è troppo difficile, e poi credo ci voglia la parola nel vero senso della parola ( scusate il giro di parole, mi sembra di fare il politico).
In ogni caso in questo momento mi sembra di aver capito che abbiamo due schieramenti ( i piccoli non li prendo nemmeno in considerazione con il pensiero siano solo dispersivi).
Da un a parte abbiamo Berlusconi che sta dicendo la solita " tiritera" e soprattutto, non ha perso il difetto di buttare delle grandi palate di merda sugli avversari e la cosa mi infastidisce non poco, perchè sono convinta di una cosa, ossia, "Se tu mi tiri addosso della merda con la pala e io ho un cucchiaino in tasca piano piano te la restituisco tutta".
E' solo un sistema di vedute naturalmente.
Dall altra parte abbiamo Veltroni che sicuramente ha la prostata ancora a posto visto che piscia molto fuori da vaso con le sue stronzate di riportare il benessere degli anni sessanta ( scusatemi ma mi viene spontanea la risata).
Io che sono una povera contadina-muratore-giardiniera non capisco nessuno dei due, mi sembrano due al Cesso di un Autogrill (quelli con i divisori) che parlano a gente come me che se sta nel divisorio di mezzo, ( vado lì perchè non ho più i soldi per comprare la carta igienica e la mancia al "Cessaro" non è obbligatoria)....
Ecco questa è la sensazione e se mi va di culo esco dall Autogrill " ZICHINZICHET".... invece se mi va male il "Cessaro" si incazza e mi fa pulire il Water dove uno si è seduto e l altro ha pisciato fuori, ma è solo un impressione naturalmente!!!!
Nessun commento:
Posta un commento