giovedì 1 gennaio 2009

La mezzanotte può essere terribile



E' da pochissimo passata la mezzanotte e sono uscita in giardino perché i pelosi abbaiano...
E' straziante sentire i lamenti dei cani del vicinato perché hanno paura dei botti, vergogniamoci di essere " esseri umani" io mi faccio schifo ad appartenere alla razza che ha raggiunto la posizione eretta.
Domani mattina sarò per strada alle 7.00, vi dirò quanti cani troverò spaventati dal nostro
" divertiamoci", per loro invece è una guerra.
Io mi vergogno, penserò sempre a chi la guerra la subisce.....E sto male come loro, è terribile, provate ad invertire le parti, poi ne potremo riparlare.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

si, ogni anno è lo stesso problema anche x me. I miei si infilano sotto il letto e cominciano a miagolare forte. Poi c'è una che si fa prendere, ma l'altra non vuole saperne. Io lo immagino cosa sentono. Quello che sentiamo noi moltiplicato 10 volte, quindi pensa tu, c'è il rischio che muoiono di infarto. Buon 2009 :) io anche stavolta lo passo a giocare tutta la nottata. Stamattina (cioè ieri) mi sono procurato call of duty 5 e tomb raider 3 :p

Luisa ha detto...

Buon Anno anche a te Oltre, per Tomb Raider fai più di un salvataggio perchè se non ricordo male a Londra i programmatori hanno lasciato dei buchi, adesso non saprei dirti se era solo il mio dischetto sfigato, ma non è bello ricominciare da capo perchè hai solo un salvataggio recente:))
E...fai l' onesto non usare i trucchi!

Anonimo ha detto...

no.. che trucchi, coi trucchi non c'è piacere. Comunque sono arrivato al "ghetto di parigi" (dove nei tombini c'e il nascondiglio del tipo...come si chiama bauleir..o qualcosa del genere) :)
ssshhh...fatemi giocare che oggi x me è l'ultimo giorno di riposo, domani si ricomincia siti, programmi, php, e tvb. Ciaooo!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Good article, good things, good feelings, good BLOG!

Anonimo ha detto...

Very rich and interesting articles, good BLOG!
fishing net