venerdì 9 gennaio 2009

Bazar...

Erano proprio carini

Adesso mi tocca di distrarlo dalle "iene"


Lo avevo sempre detto a suo fratello che il cucchiaio di legno serviva per fare il risotto, non per guardare dentro la sua fontanella



Sarà tutto Amore?



No è anche interesse...



I saldi la distruggono...





Loro distruggono me...







5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ma...dormi come me sul divano? :O che hai nella mano? :O (ultima foto col peloso)

silvano ha detto...

Ti piace riempire il tempo, mi sembra di capire che tu tempo libero nemmeno parlarne.
ciao, silvano.

Luisa ha detto...

Oltre- non dormo proprio su un divano ma su un divano letto, mi sono trasferita al piano di sotto perchè i cani anziani non possono più fare le scale,quindi mi sono trasferita sotto con armi e bagagli.
Alla mano è venuta la brillante idea di controllare se il grill del forno funzionasse, quando ha sentito che erano 300° ha deciso che il calore andava benissimo, quindi giù di Mercurocromo.

Silvano, il tempo libero me lo sono dimenticata da anni è
l' essere senza tempo per me che mi scoccia, ma va bene anche così.

silvano ha detto...

Cara Luisa, ti ringrazio per l'offerta d'aiuto se del caso mi sentirò libero di chiederti un consiglio.
Per ora Pablo è il cane perfetto, super affettuoso, obbediente, sveglio (molto sveglio). L'unico neo, che non lo è perchè, poverino, non oso pensare cosa abbia potuto passare, è che non è minimamente autonomo, non lo si può lasciare da solo nemmeno per 1 minuto perchè altrimenti si mette a piangere e gli viene l'ansia. Ci siamo organizzati anche con l'aiuto dei miei in modo da tenerlo "coperto" sempre e ce lo portiamo in giro con noi. Il veterinario mi ha detto che diventerà autonomo con il tempo (non ci serve tanto, abbastanza che ce la faccia a stare da solo un paio d'ore), che non ci vuole fretta, che deve acquisire sicurezza e poi diventerà un cane come gli altri, con le sue sicurezze. Io ho sempre avuto cani, ma mai presi dal canile: è vero sono più difficili ma esternano un affetto che ti fa sueprare tutto.
Grazie ancora Luisa.
ciao, silvano.

Luisa ha detto...

Silvano, l' ansia da abbandono è frequente tra i cani che sono stati scaricati...Ha ragione il veterinario con il tempo capirà che anche se uscite poi tornate a casa, fai benissimo a farti supportare dai tuoi,in questo modo Pablo avrà delle altre persone la cui dare la fiducia persa.
Ciao e grazie a te per avere fatto una delle più belle azioni.