martedì 18 novembre 2008

Davvero?

Io non lo so, ma mi rifuto di credere che la maggioranza degli Italiani, precisamente quelli che hanno votato PDL, possano ancora gioire come il 14 Aprile, non posso credere che si possano sentire rappresentati da un vecchio vizioso che crede essere brillante, tra le battute " carine" e
l' ultimo "cucù" alla Merkel.
Io non so.....Davvero si riesce a ridere di questo?
Davvero????
Davvero si vuole al Governo uno che compra qualunque cosa a qualunque costo?
Davvero si vuole essere rappresentati da un' egocentrico-narciso, che solo lui e sempre soltanto lui?
Davvero.............
Davvero.............
Davvero.............
Davvero.............
Davvero si vuole chi se ne frega altamente e sorride se noi siamo perdendo il lavoro?
Io mi rifuto, ma nel caso in cui mi accorgessi che veramente è questo che si vuole in Italia, beh, allora vorrei non esserci nata...

3 commenti:

silvano ha detto...

Non lo so. O affondiamo con lui, o verrà cacciato a pedate - non ci saranno mezze misure.

Luisa ha detto...

Per adesso mi accontenterei se buttasseto fuori a calci Villari, visto che dalle ultime non vuole dimettersi, almeno cominciamo con le pedate nel culo giusto, poi arriveremo anche alla camicia....

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Montanelli diceva che l'unico antidoto al nano è il nano stesso
(Non voglio neanche scrivere quel nome che mi da il voltastomaco)
Ma per i ciechi che lo hanno rivotato non ci sono cure.
Hanno bevuto tutte le esternazioni contro il vecchio governo, contro la sicurezza, per le famiglie,
E in questi mesi cosa abbiamo avuto.....
Niente solo leggi per le loro tasche e togliendo quelle dei poveracci(vedi alitalia e vari lodi in giro)
E purtroppo ci meritiamo proprio questo e anche di più.
Ciao Sisifo