venerdì 7 novembre 2008

Brutto, vecchio e rifatto.

Berlusconi: ( Successore di Licio Gelli)

1) "A Barack Obama potro' dare dei CONSIGLI, perche' sono piu' anziano ed ho più esperienza politica. Aspetto di farlo quando potro' abbracciarlo di persona".


2) Secondo il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, se "qualcuno ha da obiettare" sulla battuta relativa all'abbronzatura di Obama, "può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole"

Siccome in gioventù non ho potuto laurearmi, credo che andrò a ritirare codesto premio gentilmente offerto dal premier, perchè è sempre meglio essere un COGLIONE ONESTO piuttosto di un piduista arrogante, arrivista, che si crede onnipotente.

Evviva i coglioni!!!!

http://yeswearedifferentit.blogspot.com/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...e naturalmente subito a dire che la sinistra non sà + a cosa aggrapparsi, che sono idioti, coglioni. Infatti si è visto, non è stato manco invitato da Obama. Lo psiconano che si tinge i capelli a 70 anni e si mette i tacchi, farebbe bene a scusarsi, ma si sà, silvio come dici tu è onnipotente, superiore a tutti e meglio degli altri. Io dico che la corda a furia di tirarla si spezza...indipendentemente dalle dimensioni della corda

Anonimo ha detto...

ma vada a cagare!

Luisa ha detto...

Io trovo vergognoso avere al governo un'uomo di questo genere.
Ma la cosa più vergognosa è che continua ad essere non fermato, è come un' auto a tutta velocità sull' autostrada, prima o poi fa dei disastri irreparabili.

silvio di giorgio ha detto...

speriamo in una dose eccessiva di viagra, come con bossi. altrimenti non lo ferma nessuno...

Luisa ha detto...

Dio bono facciamo una colletta per Natale!!!