domenica 1 giugno 2008

Uno dei miei sensi di colpa


Non riuscirei mai a uccidere nessun essere animale se non sotto stress, per esempio una mosca che mi scassa le palle in continuazione beh..insomma son paziente, ma a tutto cè un limite, una zanzara che mi fa una bella trasfusione nonostante i litri di repellente che mi son messa addosso vorrete anche capirmi, magari una sberla di traverso le arriva e va da sè che la sberla la fa cadere stecchita, però non sempre ho la mira buona.

Saranno venti giorni che piove, vado comunque a fare il mio lavoro nel giardino, e ogni volta che mi metto gli stivali ho paura a camminare, cerco di guardare per terra il più possibile ma ogni tanto non vedo, sento solo un "CRAK" sotto ai piedi, è terribile, lavoro e penso: adesso succede..adesso succede..e " CRAK" è successo....

Non so mai cosa devo fare, fermarmi o fare finta di niente? Il fare finta di niente non mi vien bene porcavacca!

Allora mi fermo...sto lì due minuti a pensare :"non potevi guardare meglio brutta cretina?"

Mi verrebbe voglia di togliermi gli stivali e dire " Cari ragazzi fino a che il terreno è bagnato la Luisa non va nel giardino a fare alcunchè"

Al lavoro sanno che son mica tutta finita, però insomma............

E allora ogni tanto il "CRAK", e il mio cuore si ferma per qualche istante...E penso, almeno con le Rane è diverso ti sentono e saltano via, ma una Lumaca come fa poveretta?

E' un essere così sfigato! Lenta, si porta un peso sulle spalle che quello di Atlante è niente al confronto, suda sette camicie, è eroica altro che balle!

Vabbè mangia l' insalata e i germogli dei fiori, ma a noi non piace la roba tenera?

Voglio il bel tempo, il sole, fosse solo per non sentire più quel maledetto
" CRAK" che mi rimbalza nel cervello!

Non ne posso più di aver paura ogni volta che vado in giardino!

Molto probabilmente un' analista mi definirebbe "caso patologico senza alcun rimedio."....

Pace!

A uccidere una lumaca io mi sento comunque in colpa!




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho trovata per caso, ritrovata, e la tua sensibiltà per gli animali cozza contro quella umana
Elena

Luisa ha detto...

Ciao elena, ben ritrovata

Anonimo ha detto...

e se fosse una lumaca rom?
ehehehehe
fritz

Luisa ha detto...

Fritz, bambin, non possono esserci lumache Rom, vista la velocità con cui mi hanno sfilato il portafoglio dalla borsa, potrebbero essere lepri e sai con una buona polenta....hihihihi!
Bambin ragiona!

jo ha detto...

oooohhhhhh adesso si che è venuto fuori il motivo del tuo atteggiamento coi rom, e visto che ne sai la ragione puoi rimuoverlo facilmente,
per punizione scrivi 500 volte
"i rom traggono il loro sostentamento dall'allevamento dei cavalli e chi mi ha rubato il portafogli mentre mi facevo leggere i tarocchi non era un rom ma un emissario della CIA travestito da zingarella" :d

Luisa ha detto...

Guarda che lo faccio e poi per prova lo scannerizzo e te lo spedisco e tu devi poi contare se sono 500 volte:))

jo ha detto...

accc
bùca tàs mannaggggiaaaa
:|