sabato 28 giugno 2008

Aspettando il 2013

Questo ragazzo è Eugenio Benetazzo, non so in quanti di voi lo conoscano, io lo seguo da un po' di tempo, se gli scrivi ti risponde, mica lo fanno tutti, insomma è gentile ed educato.
All' inizio, quando cominciavo a conoscerlo le sue affermazioni mi sembravano in po' troppo catastofriche, ma poi con il tempo mi sono accorta che prevedeva fin troppo bene il futuro, purtroppo, quello che diceva si avverava sempre puntualmente e man mano, andando avanti ,riuscivo a capire persino i meccanismi strani dell' economia.
In questo video parla della fame nel mondo...........
E' un problemone.
Credo che se in Ighilterra in alcuni negozi qualche settimana fa siano arrivati a razionare il riso, beh, forse sarebbe anche il caso che i potenti della terra muovessero un po' di più il loro culone inchiodato alle loro poltrone e che magari la tv non ostentasse le cene megagalattiche che si spartiscono con baci e abbracci....un po' meno avere e più essere sarebbe cosa buona e giusta.
Ma torniamo a Benetazzo, se avrete la volontà di ascoltare il video sentirete che parla di grilli, qui non mi è chiaro di che insetto stia parlando, se di quello che frinisce la notte oppure di quello che frinisce su internet, se parlasse del primo caso mi preoccuperei, se invece si riferisse al secondo...beh, oddio mi allarmerei, visto che se il Cavaliere non me la racconta giusta, nemmeno lui lo fa...
Un Grillo lo posso anche ignorare, una moltitudine di Grilli sarebbero un vero incubo.

2 commenti:

jo ha detto...

I am sorry ma la mia squola di pensiero mette la soia al primo posto.

Considerato che la mia squola di pensiero si diffonde tramite Urania, che è pubblicazione Mondadori, che è proprietà Mediaset... ritengo che abbia più credito dei grilli :P :P
oppure, tutt'al più, le blatte, che sono sicuramente più saporite, vivendo in putridume e liquami :d

Luisa ha detto...

Milano è piena di blatte, comincia a mettere le trappole, sai mai, io mi sto organizzando costruendo un terrario, poi magari diventiamo ricchi e ci buttiamo in politica:))
Sai che scazzottate!!!!