sabato 7 giugno 2008

Il caprone non è solo

ROMA (7 giugno) - Sul pacchetto sicurezza il governo è compatto. Quanto alle polemiche sul reato di immigrazione clandestina, «è meglio che ci sia perché fa un muro esterno, è un monito per far capire che non è più come prima. È un messaggio: non venite clandestinamente perché rischiate». Così il ministro delle Riforme e segretario federale della Lega Nord Umberto Bossi torna oggi sul tema dell'immigrazione.



Certo che se un caprone come Bossi deve spiegare ad alcuni di noi che cosa si vuole ottenere con il reato di di immigrazione clandestina mi viene da pensare che come caprone non sia solo, ma che molti Italiani lo siano, se non si era capito che codesto reato dovrebbe servire ( il condizionale mi viene spontaneo visto che alcuni pur di far casotto contesterebbero persino che il pane è fatto con il grano) quindi ....dovrebbe.... far capire che ne abbiamo le saccocce piene di accogliere cani e porci in nome " DELLA BONTA' DEL POPOLO ITALIANO".Vedete il discorso è semplice e lineare mi sembra, nessuno ha intenzione di mandare via gli
" stranieri" che producono e si attengono alle nostre leggi, ma forse questo non si era capito o non si vuole capire, ( molto meglio contestare che ragionare, fa figo no?)E poi certo questo è vero, probabilmente si intaserebbero le patrie galere, i tribunali, ma non voglio ragionare e dico solo che tutti quelli che sono contrari all' espulsione di chi non lavora ma mangia, come non mi è ben chiaro ,ma qualche ideuzza mi viene...........Ma non voglio di nuovo ragionare.....allora, tutti i signori citati sopra che se li prendano in giardino o sul terrazzo questi clandestini, che gli diano un tavolino, un bicchiere di vino e un buon piatto di spaghetti, possibilmente un letto comodo per la notte e un' amaca per il giorno.
Staremo a vedere....

Nessun commento: