domenica 16 dicembre 2007

Mi prenderò la citrosodina.


Tramite mail mi arrivano tutte le mattine notizie sulla finanziaria che i nostri pagliacci stanno approvando ( no pagliacci non è il termine giusto loro fanno ridere i bambini, questi misà che li fanno piangere).

Impossibile usufruire dell'Iva agevolata al 10% se si vendono asini, muli o bardotti se vivi, Iva agevolata se questi animali saranno commerciati morti.

Questo secondo questo è un enorme problema per la grande maggioranza di noi italiani, tutti abbiamo in casa un asino o un mulo...

BUONO-VACANZA PER POVERI. Per le fasce sociali piu' deboli, pensionati a basso reddito, arriva un buono da spendere nei settori "del turismo balneare, montano"

Ma... mi chiedo se uno è povero magari avrebbe necessità di altri tipi di buoni, non so sicuramente sbaglio, ma il povero è colui che non riesce ad arrivare a fine mese..e riuscire a fargli raggiungere questo agognato traguardo?

Boh, sarà meglio che non mi interessi più di finanziarie varie, sennò mi sale l' acidità di stomaco, e dovrò ricominciare con la Citrosodina.

2 commenti:

jo ha detto...

io invece vado a cocacola, meno effervescente ma più buona :d
ma non diciamolo forte se no citrosodina e coca le mettono anche sul redditometro, e giustamente con effetto retroattivo... che so un bel 5000 di tasse in più da dividersi tra prodiani e cose rosse :))
czz cancella pure se ti pare eccessivo e screanzato, ma a sentir parlare della loro "cosa rossa" mi vien in mente che ci vogliono proprio far cagare anche il sangue :O

Luisa ha detto...

Ma tu pensa se cancello, non ho tempo sto sputando sangue, e speriamo non si avveri la tua previsione:))