domenica 30 dicembre 2007

2008...vorrei...


........Mangiare porcate, incazzarmi una marea ma non prendermela troppo,guidare per il piacere di guidare,tirare i piatti in testa a qualcuno,comprare un aspirapelucchi,scrivere,leggere,riuscire a entrare in un canile senza portare via nessuno, fare la pizza decentemente,smettere di fumare, farmi una canna,liberarmi definitivamente dai miei sensi di colpa,regalare la macchina a Lella, non avere la tentazione di uccidere il dentista, tornare a Firenze, evitare chi non mi dà la precedenza, piantare tre betulle in giardino, comprare un dondolo da metterci sotto, pagare il mutuo, andare in vacanza con chi mi fa stare bene, non diventare uno yeti quando incontro Enrico, rivedere una civetta o un gufo o un barbagianni, smettere di credere di essere un muratore e di fare l uomo ragno, imparare un minimo di inglese, sgonfiare le gomme all' auto di Giovanni, fare una spugnatura sulle pareti della camera, svegliarmi con un bacio, non aver paura dei calabroni, leggere la lettera di mio padre fino alla fine, andare al concerto acustico di Ligabue, rileggere "Il treno del sole", diventare cinque centimentri in più, incontrare il principe azzurro..verde..rosso..viola fa lo stesso, togliere le ultime barriere architettoniche al mio cervello e metterci delle rotatorie in modo che i neuroni circolino senza scontrarsi, toccare il cielo con un dito.
Auguri a tutti e che i vostri desideri diventino realtà!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per kuesto anno nuovo , sperando ke tutti le tue desideri se fanno.
Besos

jo ha detto...

be veramente uno dei desideri io personalmente ne farei volentieri anke a meno X-(
per il resto ... vedo che la lista è semplice è modesta >:D< direi che ti basta poco poco
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

jo ha detto...

ah un attimo, dimenticavo una cosa :d
per questa lista semplice e modesta si noti che hai scelto proprio un anno bisestile, noto per la sua sfiga... ma riesci a smentirti qualche volta ? =))

Luisa ha detto...

L anno bistestile a me fa delle sane pippe:))

Luisa ha detto...

Grazie Isa auguroni anche a te per tutto.

Anonimo ha detto...

Bè Luisa io ti auguro che tutto ciò che desideri si avveri a parte................mangiare le porcate (che fanno maleeeeeee azzo).....Ma se posso vorrei aggiungere ai tuoi un mio desiderio.....Posso? bè allora vorrei tu sistemassi il messenger visto che io non ti vedo più visibile da una vita e se poi non è a causa del messengerche nonti vedo bè allora ti auguro lo stesso un mondo di cose belle per il 2008 ma sopratutto ti auguro........tempo, si tempo per te stessa e per fare tutto quello che più desideri. Con l'amicizia di sempre Fiorisa

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ma credi che basterà un anno per fare tutto questo?? :)

Tanti ma tanti auguri peu un nuovo anno LUISA ;)

Anonimo ha detto...

Allora...mi si dice non ti far le canne e poi...tu vuoi fartene una nel nuovo anno?? io al mattino il caffè te lo porto volentieri ma il bacio nn mi oso...sai,nn vorrei esser percosso per averti sottratto qualche minuto di sonno(così come avveniva quando ero piccolo anche se mi rendo conto che le modalità per svegliarti eran ben diverse...)...per la spugnatura delle pareti della stanza,beh mi auguro che tu ti riferisca alla tua e non alla mia perchè ti dico già subito che nn voglio affatto smontare l'armadio pax-ikea per compiacerti e spugnare la parete retrostante!per far la pizza decentemente invece nn basta un buon proposito ma serve un miracolo!! In ogni caso... per qualsiasi cosa... sai che io ci sono!! Anche se ogni tanto spesso ti do più di un motivo per credere che io sia lì per farmi gridare appresso!! Buon anno mamma!!

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog...Auguri...Buon Anno !!!

Luisa ha detto...

Grazie, cerco sempre di dire quello che penso e essere quello che sono.

Anonimo ha detto...

ma la ragazza che c'è nella foto in basso a sinistra è la marina?

Luisa ha detto...

No non è marina,è mia figlia non conosco nessuna marina...boh, forse mi hai scambiato per un altra.....