sabato 2 maggio 2009

Riso, risotto, rosotto e affini...


In questi giorni, nei ritagli dal lavoro, perchè a me la tranquillità non piace, sto ridipingendo il piano sotto della casa, avevo pensato a una velatura, cosa che ho già fatto in passato e che mi riesce bene, il problema è che io non sono a casa il mattino così ho mandato mio figlio a comprare il guanto da Valerio che è il proprietario del negozio di belle arti dove mi servo di solito.

Valerio è un bravo ragazzo da me soprannominato
-alto, magro, picio e asino-.

Purtroppo non gli è ancora arrivato il benedetto guanto che gli ho ordinato e conoscendo il fatto che mi sarei incazzata se non avessi potuto fare il lavoro quando deciso ha pensato di offrire delle altre opportunità per la finitura, quindi ha dato in visione a Mirko un Poncho ( dicasi spugna), un Seto's (dicasi pennello di setole morbidissime)e un Rosotto ( dicasi una cosa di forma non ben definita).
Ora...guardando gli effetti sulla confezione quello che mi è piaciuto di più è fatto con il Rosotto,
c' è un problema i negozi sono ancora chiusi e io vorrei sapere in tempi brevissini-issimi-issimi la diluizione della vernice per poter adempiere il mio lavoro.
Il metodo più semplice e veloce ovviamente è di cercare sul motore di ricerca,
Cerco: Dipingere con rosotto.

Risposta di Google: Forse cercavi: dipingere con risotto

Adesso io mi chiedo...ma anche Google si è dato alla droga??!!
Cosa faccio? Cucino un bel risotto giallo e lo lancio per tutto il salotto?
Mah...aspetterò che il ragazzo -alto, magro, picio e asino- riapra il suo negozio poi chiederò delucidazioni, almeno per lui, sono sicura, la Maria è solo un nome proprio.


Nessun commento: