sabato 28 marzo 2009

Esco a fare due passi


Questa settimana ho scoperto di avere un sistema nervoso a prova di bomba, devo ammettere che non me lo aspettavo, qualche anno fa non ero così, evidentemente l' età sta portando i suoi risultati (oltre alle tette che cadono e il culo flaccido)

In particolare ieri e oggi sono state due giornate in cui ho dovuto contare più e più volte fino a dieci, ci sono stati dei momenti in cui non riuscivo quasi nemmeno a finire che mi toccava di ricominciare la conta, non sono un drago in matematica ma le dita delle mani incrociate dietro la schiena mi hanno aiutata...Dietro la schiena perchè così raggiungevo due scopi: alzare le dita di nascosto per contare evitando in questo modo di tenere i pugni sul davanti con tanta voglia di scagliarli contro il mio interlocutore di turno.

Tra un po' esco a fare due passi, se sulla mia strada incontrerò un' altro/a rompicoglioni non mi tratterò più, la sua narice destra diventerà il posto dove spegnerò la mia sigaretta.

1 commento:

leorso ha detto...

Respira Luisa... respira