venerdì 7 gennaio 2011

Ebbene Sì.



Mi vien da ridere ogni volta che, sopratutto per telefono, devo dare il mio indirizzo.


A volte mi pare che chi è dall' altra parte resti basito, come se io li stessi prendendo per il culo, ma quello che mi fa più ridere è il fatto che si continui a pensare che la comicità sia frutto solo di fantasia, spesso invece la comicità è basata su cose reali e per accertarsene basterebbe aprire un atlante o un vocabolario, cercare un riscontro, approfondire, perchè ridere è bello, ma conoscere ridendo lo è ancor di più.

Perchè, "porco il mondo che ho sotto i piedi", Passerano Marmorito esiste!



Passerano Marmorito (Passeiran in piemontese) è un comune di 439 abitanti della provincia di Asti





Stato: Italia
Regione: Piemonte
Provincia: Asti
Altitudine: 320 m s.l.m.
Superficie: 12,09 km²
Abitanti: 452 /31-07-2010 (Istat)
Densità: 36 ab./km²
Nome abitanti: passeranesi
Santo patrono: Santi Pietro e Paolo

Nessun commento: