venerdì 31 dicembre 2010

Contento 2011



Aggiungi videoIo che non son nessuno, ma mi sento qualcuno.

Io che non ho niente, ma in fondo ho tutto.

Io che sono amata da pochi, che per me sono tutto.

Io che riesco a ricambiare i sentimenti solo alla rinfusa.

Io che faccio casini che agli altri fan sorridere e a me fanno incazzare, ma che poi fanno sorridere anche me.

Io che da giovane ridevo tanto...Poi basta. Ma che adesso rido ancora tanto...

Io che apprezzo chi mi ha detto" Arrangiati, se poi non ce la fai cercami"

Io che quando incontro una persona gli sorrido e se non vengo ricambiata gli sputo in un occhio...

Io che vado vestita di grigio per fare pandant con i capelli

Io, vi auguro un 2011 contento.
“L’esser contenti è una ricchezza naturale, il lusso è una povertà artificiale.”
-Socrate-


Nessun commento: