venerdì 9 ottobre 2009

Nobel


Mi sembra che molte cose girino alla rovescia.

Mi era sempre sembrato, ma sicuramente sbaglio, che tutti i premi fossero dati in base alle cose fatte e non sulle promesse.

Che il premio Nobel per la pace sia un premio elargito sui BLA...BLA..BLA... Mi fa pensare in malomodo.

Mi chiedo, nel caso in cui, Obama non riuscisse nella lotta al disarmo nucleare, cambiamento climatico, cosa potrebbe succedere?....
Forse una castrazione?

Il tempo e solo lui ci farà capire il perchè di questa decisione.


Non è mia intenzione far polemica, ma posso esternare in questo momento il mio disappunto.

2 commenti:

Pincopalla23 ha detto...

Luisa forse è stata una specie di "profilassi" dopo che il comitato ha visto questo sito http://silvioperilnobel.sitonline.it/ :D .
Sono d'accordo con te comunque...

Luisa ha detto...

E...E..si dovrebbero anche dare dei soldi per la canditatura?
Non c'è prprio più religione.
Pinco non mi resta che dire:
Signore-misericordioso-se-ci-sei-batti-un-colpo-e-pensaci-tu-che-noi-non-ce-la-facciamo-più