sabato 20 dicembre 2008

Sto imparando


Tradire
voglio imparare
a non avere piu rimorsi
a stare bene dove e con chi mi pare
sentire forte
nessun legame
star leggeri
non cercarmi
se ho già dato ieri
Sparire, voglio provare
quant'è sottile
quel piacere di sapere
come andrà a finire
rimandando a domani,
tutte le perplessita'
i miei problemi perche' sto imparando a stare meglio senza il mondo
perche' adesso tutto ciò che voglio è stare fermo
ma non tremo piu'
la notte di piu'
non cerco e non mi confondo
e cè qualcuno che dice che sto crescendo
Voglio stare, nel centro
prendersi tutto e dare niente
è solo pratica
sto migliorando
voglio sfiorare
la superficie delle cose
cosi' liscia,
cosi' riflettente
vedo solo me
chissa' se prima o poi mi bastero'
svaniranno domani
tra le mie necessita'
le tue mani, perche' sto imparando a stare meglio senza il mondo,
perche' adesso tutto ciò che voglio è stare fermo
tu non ci sei piu,
la notte di più
cercandoti mi confondo
perche' non trovo un motivo e mi sto adeguando
per te sto imparando a stare meglio senza il mondo
per te adesso tutto cio' che voglio è stare fermo
fermo.

Music: Vick Frida


2 commenti:

leorso ha detto...

Buon Natale

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.