giovedì 11 dicembre 2008

Le formiche non si calpestano


Caro presidente del Consiglio, ( presidente è scritto volutamente in piccolo)
sto avendo sentore che lei stia affermando che non vorrà avere dialogo con questa opposizione.
Bene, mi consenta di ricordarle che l opposizione sono anche io, lo sono i miei figli e molti altri che NON HANNO VOTATO lei.
Non mettendo la crocetta sul suo simbolo o quello della sua coalizione l hanno rifiutata come nostro rappresentante.
Si è mai chiesto il motivo?
Credo che nel suo egocentrismo questa domanda non l' abbia nemmeno sfiorata di striscio.
Bene.
Proverò a dirglielo io.
E' vero, ha ragione, non posso darle torto se si sente offeso ad essere paragonato a un Ducetto, lei è molto di più di questo.
Il suo autoritarismo sta varcando ogni soglia immaginabile, vorrei ricordarle che il 14 Aprile lei non ha avuto la maggioranza assoluta e noi che non l' abbiamo votata ci riteniamo ancora persone pensanti, soprattutto pensanti muniti di cervello proprio.
Vede signor presidente, lei critica molto Di Pietro ma non è molto distante da lui, egli vorrebbe la sua testa e lei quella di lui, siete uguali in questo, non critichi la sua metà, suvvia...
Vede signor presidente, io ( e parlo esclusivamente per me) non vorrei la sua testa, vorrei che lei non esistesse proprio, vorrei che un giorno svegliandosi si trovasse senza capelli, e che tutto il silicone che si è messo cadesse in basso...sarebbe un dramma, si vergognerebbe ad uscire dalla sua villetta a schiera acquistata con una vita di duro lavoro, si nasconderebbe, latiterebbe e noi saremmo liberi finalmente di gridare a gran voce: " Il presidente finalmente si vergogna".
Vede signor presidente, mi ha fatto persino tenerezza stasera quando ha detto che sono 28 giorni che non dorme nello stesso letto, mi è spiaciuto, davvero sa?
Sarà così stanco, la prego lo trovi questo letto e ci resti....
Buona giornata signor presidente, buona giornata....
Le formiche non si calpestano, perché a volte si incazzano...

2 commenti:

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Concordo pienamente.
Se pesava così tanto dover andar in giro per il mondo alla veneranda età di 72 anni (perchè questi sono lifting o no) poteva starsene a casetta sua (una delle tante) E NON ROMPERE.
Mi dispiace ma male che vada 10 anni quanto vuole rimanerci.
Solo che nel frattempo pagheremo caro tutto ciò.
e comunque guarda l'abruzzo, mi pare che non ragiona più nessuno.
Un abbraccio Sisifo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.