venerdì 19 dicembre 2008

E' contronatura per un genitore seppellire un figlio.

Discutendo di Eluana, mia figlia mi ha detto :" Se capitasse a me devi fare quello che ti toglie la sofferenza, sei tu che mi hai fatta nascere a alla fine in questo caso sei tu che dovrai decidere, io adesso posso dire qualunque cosa, ma come potrei comunicarti il mio pensiero in quel momento essendo in stato vegetativo e quindi non potendoti parlare?"
Io non lo so cosa farei, ma sono dell' opinione scritta nel titolo.

2 commenti:

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Non è semplice parlarne, ma di sicuro penso che tutto questo chiasso è solo strumentalizzare il dolore altrui, per un momento di notorietà.
Penso che come dice tua figlia dovrebbero essere i genitori a poter decidere, ma ciò al papà di Eluana non è permesso.
Ti saluto Sisifo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.