lunedì 13 ottobre 2008

Tutti abbiamo questo "Alto livello di vita e di benessere"

Io mi domando se quando parla Silvio è ubriaco o cos' altro, perchè una spiegazione alle puttanate che dice ci deve pur essere, magari è nascosta da qualche parte e io sono troppo rincoglionita per riuscire a vederla, non so, non riesco a capacitarmi. Oppure è lui che non vede...o ci prende per il culo.
Oppure...ecco ho trovato, sto facendo un' incubo, datemi un pizziccotto per favore, non ne posso più di questa vessazione cerebrale.
Mi chiedo questo genere di mobbing è punito dalla legge?

WASHINGTON (Reuters)-
Il premier italiano ha detto, dopo l'incontro di ieri a Parigi con i Paesi della Zona Euro, che sono stati fatti passi per prevenire che la tempesta finanziaria colpisca l'economia reale: "Sono al 100% sicuro e fiducioso che noi abbiamo i mezzi e le armi per prevenire che ciò accada e che il benessere di cui godono i nostri cittadini non possa essere colpito da ciò".


(Ansa) LONDRA - L’Italia e’ un Paese
"molto solido", con un "alto livello di vita e di benessere"




Il quotidiano Nuova Sardegna ha dato la notizia e per soddisfare la curiosità dei lettori, passa ad elencare le spese che il cavaliere ha dovuto sostenere per la splendida dimora di Punta Lada:

“276mila euro per gli impianti di videosorveglianza (compreso un ripetitore del segnale Gsm);

600 mila euro tra televisori, taglieaerba, trattori e attrezzi vari da giardinaggio per l’amato parco dei cactus;

538mila euro per arredi;

165 mila per la concessione di un posto barca nelle banchine”.

2 commenti:

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Senti lui ha le armi per rimettere a posto il ns paese. Ma non se le sarà mica vendute, perchè io tanti miglioramenti non li vedo (poi miglioramenti con le armi... non hanno mai portato a niente di buono)Hi Hi sisifo

Luisa ha detto...

Vuoi vedere che lea rmi le ha vendute a Bush ed è venuto fuori tutto sto casino???