martedì 7 ottobre 2008

Coppia perfetta....nasceranno dei bambini?


Sono avvelenata e li morderei molto volentieri.

Premesso che non ho un' euro di risparmio, perchè stanno andando tutti nella casa acquistata con mutuo al 100%

( sìsìsì uno dei tanti di cui Silvio ha negato l 'esistenza)

I due signori sopra , dieci minuti fa ( 8/10/2008 ) hanno dichiarato quanto segue: " Il sistema bancario italiano è patrimonializzato a sufficienza, c'è liquidità a sufficienza, non c'è da proccuparsi".

Ora però vorrei capire perchè nella mia banca per prelevare 5.000 euro si devono aspettare due giorni.

5.000 euro, non 50.000....

Lascio ogni deduzione di presa per il culo a libera interpretazione!

SON SERPI!

4 commenti:

silvano ha detto...

Sei terribile! Mi fai venire voglia d'essere volgare (ne avessi bisogno!). Che vuoi che esca da quei due culi fiappi, una marea di stronzi.

Luisa ha detto...

Silvano, non ho idea e non ci voglio nemmeno pensare a cosa possa uscire da lì, sicuramente un nuovo Giuda.
Mi domando però tra i due chi farà la mamma?
La faccia da moglie sottomessa ce l' ha più Giulio.

Anonimo ha detto...

un consiglio: vai in banca, chiedi i tuoi 5000 euro, se non te li danno subito, chiama i carabinieri per verbalizzare l'insolvenza e avviare una possibile procedura di fallimento, vedrai che, come per incanto i 5000 euro salteranno fuori all'istante...

Luisa ha detto...

Anonimo: non ho i 5000 euro in questione, quindi sono a posto
e se anche li avessi, c'è un cartello in banca che avverte la clientela e non è da ieri che è appeso sia chiaro, quindi la banca è dalla parte della ragione.....Per adesso, poi sarà tutto da stabilire.