sabato 26 marzo 2011

Il padre era operaio, la madre portinaia, lui minatore

Carissimo,
io carichererei volentieri te, ti spedirei a -Casan Magnagh-, non ti permetterei di studiare a «Radio Elettra» perchè tu meriti di più, molto di più!
Meriti la MINIERA.

3 commenti:

feisbuk ha detto...

Questo personaggio è un mistificatore come il nostro presidente del consiglio. Dimentica (o vuole dimenticare, o forse addirittura non conosce) la vera storia del sud, che nei tempi passati è stato oggetto di ruberie e malcostumi politici a favore del nord. Basta leggere la storia della Banca d'Italia per capire. Per quanto riguarda la lega nord, non è altro che un piccolo partito di mentecatti bergamaschi che urlano una padania libera. Ma libera da cosa? se togliamo i meridionali dal nord le loro fabbriche restano vuote, e non credo che un bergamasco, limitato come è a livello celebrale puo gestire un'azienda. Pace!

P.S. Mi tocca scriverle qui queste cose, perchè in altri blog, che parlano di democrazia e poi pubblicano cio che vogliono, non è possibile. Bella la vita con i commenti moderati. Li ha inventati Silvio vero?

Luisa ha detto...

Feisbuk,hai scritto in modo quasi brutale, ma non mi sento di darti torto.
Il vero problama di questa gente è che è scesa dai monti con il forcone in spalle, gridando, urlano a cosa non si è mai ben capito, in un secondo momento hanno lasciato il forcone per strada e si sono muniti di barriere architettoniche nel cervello che sono armi ancora peggiori.
I commenti moderati?
Sono un modo come un altro per creare fazioni...

feisbuk ha detto...

controlla la tua casella di posta elettronica :)