lunedì 28 marzo 2011

Non so voi, ma io...

Purtroppo o per fotuna non riesco più a commentare i blog, sarà il mio computer o chissà cos' altro, sta di fatto che... Ma questo non è mio cruccio, alla fine ogni commento non è costruttivo, anzi se vogliamo può risultare il contrario, e fin qui, nulla di nuovo. Quello che mi strabilia sono certi post, del tutto legittimi, per carità, anche perchè sia da destra che da sinistra il senso è questo -Noi Italia dall' immigrazione di massa che sta avvenendo abbiamo solo da perdere- Sarà vero o forse sarà falso, chissà-chilosà-chilosaprà-mai-... Siamo solo sicuri che qualcuno dei nostri fanfaroni, di destra e di sinistra non si stia incroccando degli euro alle spalle nostre? Perchè, non si capisce in questa babilonia chi sia il più furbo o il più merdoso, si capisce solo che chi ne fa le spese siamo noi e quei poveri cristi o diavoli che sbarcano a Lampedusa. Non so voi, ma io di farne le spese mi sarei un po' rotta i coglioni.

Nessun commento: