domenica 6 febbraio 2011

Con anima e cuore

In internet ho conosciuto molte persone intelligenti e molte persone che non lo erano, però vedere degradare l' intelligenza, così, palesemente, non mi piace per niente.
Ho conosciuto persone che avevano un idea politica, di destra o di sinistra non ha alcuna importanza, persone che erano in grado di esporre il proprio pensiero facevano rendere attivo il cervello, li ho sempre ammirati TUTTI, senza pregiudizi.
La politica è come la religione, se mi spieghi la tua posso capirla, se non lo fai non posso fare nulla per cercare di raggiungerti.
ORA, vedere le stesse persone mettere vignette assolutamente cretine o pezzi di articoli demenziali nei blog mi fa rendere conto di quanto il cervello possa appiattirsi.
O forse, al posto vostro stanno scrivendo gli extraterrestri?
Potrebbe essere una possibilità....

Nessun commento: