mercoledì 9 dicembre 2009

Usa, esecuzione con veleno animali

Sono contraria alla pena di morte, in ogni caso e per qualunque caso.
Detto questo, ho letto gli articoli dedicati a questa notizia e mi risulta ( correggetemi se sbaglio e inviatemi le notizie, grazie) non sia stata precedentemente effettuata un' anestesia totale, voglio credere che non sia così, in quanto TUTTI gli animali ne vengono sottoposti prima di effettuare un eutanasia.

7 commenti:

leorso ha detto...

a noi in italia ci stanno uccidendo con l'ignoranza di una classe politica e l'arroganza di un primo ministro altro tipo di morte...
comunque contrario.

ti abbraccio

Webrunner ha detto...

Ciao contrario anch'io, però il discorso di Wilson non mi è piaciuto, potremmo star qui a parlare fino alla fine del mondo senza concluder niente, che poi è il sistema che va avanti da settimane nei talk show INUTILI che vediamo. Violenza verbale e mai dico mai un argomento centrato. tornando al post, non ho capito se chiedi l'anestesia toatale per il condannato uomo prima di ucciderlo con iniezione letale. Ma cavolo che argomenti natalizi! ciao

Luisa ha detto...

Chiedo chiarimenti, perchè non è chiara la nuova modalità...
Molto probabilmente stanno provando un protocollo e la cosa non mi piace dato che la notizia e la cosa mi innorridisce.

Per quanto riguarda la tua digressione, due e solo due sono le persone che dovrebbero evitare la violenza verbale, purtroppo sono due esseri per molti versi uguali, l uno vuole l' annullamento dell' altro a spese di molti, troppi.

Webrunner ha detto...

Ma lo sai che hai un'avatar bellissimo? Prima digressione. Nevica sulle tue colline? seconda digressione. Questo fatto del nuovo protocollo è roba da film dell'orrore Luisa...digrediamo?

Luisa ha detto...

Piero ha nevicato ieri, oggi c' il gelo,
I film dell orrore trovano quasi sempre spunti dalla realtà, purtroppo..
Disgrediamo, disgrediamo...
Tiriamo il fiato e beviamoci un caffè corretto!

leorso ha detto...

?

Luisa ha detto...

Wilson, caffè?