
I ragazzi sono usciti, il cotechino è cotto le lenticchie pure, ho infilato in forno le lasagne e sto aspettando che cuociano, con delle scaloppine e insalata sarà il pranzo di domani.
Tra poco mi infilerò in macchina per andare a controllare che i cani che ho al lavoro siano tranquilli e li "bunkerizzerò-anti-botti", gli darò dei biscotti e con una pacca sul culo li saluterò, tornerò a casa, la strade saranno deserte, illuminate solo dalle luci Natalizie, non potete nemmeno immaginare la pace che si trovi guidando con la strada tutta per noi.
Quando poco prima di mezzanotte sarò di nuovo a casa la mia pace sarà completa, aprirò quel pacchetto di cioccolatini che mi hanno regalato e con un bel bicchiere di vino bianco e me li "scofanerò" tutti, ai miei cani darò dei biscotti perchè a loro il cioccolato fa malissimo!
E in attimo sarà Capodanno e compirò anche 47 anni, a volte mi sono sembrati inteminabili altre volte mi pare siano passati in un soffio, a volte mi sento una vecchia gallina altre una pollastra, bah....
Per quanto mi riguarda ritengo che sia un bella Fine-Inizio anno dato che sono in pace con me stessa, questo ovviamente fino al prossimo conflitto interiore, che non tarderà ad arrivare.
Cosa aggiungere?
Nulla, se non augurarvi un 2010 in pace con voi stessi, perchè voi stessi siete le persone più importanti che incontrerete sulla vostra via.