lunedì 10 agosto 2009

Anche il culo serve!


Sono salita su un cumulo di sabbia coperto da un pezzo di naylon, ci sono salita con le ciabatte di gomma tipo Crocs, in spalla la pompa per dare il verderame, aveva appana piovuto e gomma delle scarpe + naylon per terra mi hanno fatto fare un volo della madonna,

per non farmi mancare niente sotto c' era un poroton.

Ho battuto la chiappa destra sullo spigolo, cazzo adesso capisco come si guida bene stando seduti su tutte e due le chiappe...

Tutto serve, anche il culo integro!

9 commenti:

oneenergydream ha detto...

ah ah, riprenditi

leorso ha detto...

Ci vorrebbe un... bacino e passa tutto?

:O)

Luisa ha detto...

Ho idea che ci vogliano degli impacchi di miele per far uscire il livido in fretta...Altro che bacino :))

leorso ha detto...

prima o poi verrò a trovarti...

Webrunner ha detto...

Visto che adesso son passato molti giorni il culo non dovrebbe farti più male; cos'è che ancora ti duole?( prego notare la metafisica). a proposito gli impacchi hanno funzionato?

ANTONELLA ha detto...

Non ci occupiamo mai del culo, ma è veramente indispensabile per la nostra esistenza. Per camminare per esempio, per sedersi. camminando lo muoviamo per l'equilibrio e per gestire i muscoli delle gambe. Solo che ci accorgiamo di lui quando ci fa male

Luisa ha detto...

SGRUNT!

Piero: Nessun impacco ha funzionato ma è passato lo stesso, però nel frattempo mi sono rotta l' alluce sinistro, un male porco e non posso nemmeno urlare, la colpa è sempre stata delle
simil-Crocs + acqua per terra, lezione di vita, le cineserie almeno compriamole " originali".

Antonella: hai ragione chi si occupa mai del culo? Tutti lo guardano, ma, delle molteplici sue funzioni essenziali nessuno ci pensa...Però l' alluce chi lo guarda? Pure nascosto porcavacca!

P.S Ogni commento che sia una presa per il culo sarà spietatamente cestinato a calci nel sedere, tanto per stare in tema!

leorso ha detto...

Ciaostella, 30 luglio 2008 rotto alluce io...ci vofliamo un pò bene o siamo solo sfigati?
anch'io viaggio di finte croc e le trovo fondamentali

Luisa ha detto...

Ciao, Wilson ci vogliamo un po' di bene sicuramente, a questo punto però quando ti fai del male fisico mandami una mail, in modo che io faccia più attenzione!
Le mie pseudo-crocs sono lilla, me lo avevano detto che essendo una tonalità viola mi avrebbero portato sfiga, ci faccio le palle che le tue sono nere!