venerdì 3 luglio 2009

Perchè.

Questo è un post per Piero e Bonsai.
Perchè?
Perchè, so cosa vuol dire la preoccupazione nel vedere la ciotola piena.
Perchè, so cosa vuol dire scaldarsi i piedi con una palla di pelo.
Perchè, so cosa vuol dire aprire una porta e non vedere la palla di pelo.
Perchè, anche io ho passato, ai miei tempi, ore e ore a cercare una palla di pelo.
Perchè, so cosa vuol dire avere il terrore di trovare morta quella palla di pelo.
Perchè, pochi sanno cosa vuol dire avere la compagnia di una palla di pelo, quando la solitudine è alla porta che bussa.
Perchè, una palla di pelo è sempre la TUA palla di pelo.

1 commento:

Webrunner ha detto...

Luisa sono al decimo giorno. Faccio finta di non pensarci perchè il lavoro, la vita , gli impegni... Faccio finta ed ho paura di incontrare per strada la palla dipelo morta stecchita e ridotta ad una poltiglia. Non sono intervenuto prima qui dove tu dolcemente parli del mio gatto e del suo stupidissimo padrone perchè satvo male, troppo male. tu capisci ed io non devo andare avanti a dare spiegazioni. Ciao e grazie.