mercoledì 1 luglio 2009

Che puzza di muffa!

La muffa oltre che essere dannosa per i muri è anche dannosa per la salute, specialmente se vi sono bambini in casa, non badate a risparmiare i 10 euro o a pensarci ancora su, o aspettare la stagione migliore.
Intervenite subito.
La muffa è più che un semplice sporco, è molto peggio di una antiestetica macchia.
La muffa è un focolaio vivente di infezioni e allergie che si propagano nell’aria che respiriamo.


4 commenti:

Webrunner ha detto...

Non ho capito cosa c'entra Bersani, sarà un po' pirla ma in fondo ce n'è di peggio. O mi sono perso qualcosa?

Luisa ha detto...

C'è di peggio, ma Bersani non è il meglio, non lo vedo come segretario rinnovatore a meno che non lo si lavi ben bene con la candeggina, antimuffa economico e eccezionale.

Webrunner ha detto...

Dovrei fare un discorso di alto tenore politico, con un background serio e documentato sulla storia e la crisi della sinistra in Italia da 20 anni in qua. Dovrei riflettere con misura e coraggio sulla grande difficoltà insita nel programma di rinnovamento di un partito che, in mancanza di basi sociali adeguate ( se ne sono andate altrove) dovrebbe ritrovarsi forte dei suoi ideali popolari e fermo nella digniytà istituzionale. Dovrei anche domandarmi il perchè di certe strane alleanze "strumentali" e fare un obiettivo mea culpa su alcune cose terribili e mal gestite dagli anni di piombo in poi. Dovrei anche chiedrmi cosa cazo ho bevuto stamattina che mi escono queste frasi ben tornite che appunto sanno di muffa. Non mi chiedo che è meglio. Vado a lavorare che resta l'unica cosa che serve.

Luisa ha detto...

Piero, quando ti viene in mente cosa hai bevuto stamattina dimmelo.
Andiamo a lavorare, e se non ci pagano o ci pagano male, quando vogliono, non lamentiamoci, in fondo il lavoro è un diritto, già qualcosa averlo.