mercoledì 8 aprile 2009

Volano i primi avvoltoi.


Mi si rivolta lo stomaco nel guardare i Tg o gli speciali.
Si vedono chiaramente i primi avvoltoi che circolano, presto ne arriveranno altri, probabilmente peggiori.
Si poteva fare qulcosa prima?
Io penso di sì, fosse stato anche solo svegliare i comuni a far fare dei sopralluoghi agli ingegneri, sì, io dico di sì.
Sarà anche non il momento della polemica, o di arrabbiarsi.
Il silenzio lo stanno chiedendo tutte le persone "alte"...
Oggi al lavoro ho sentito un giornalista, non so nemmeno di che canale perchè non mi prendo il potere del telecomando, chiedere a qualcuno:" Come sono i pasti?".
I piatti mi sono caduti di mano...
Questi avvoltoi se ne andranno appena finito il loro pasto e ne arrivaranno altri.
Mi chiedo inoltre a cosa serva stilare una mappa sismica del nostro territorio.
Forse per giocare!!!???

Nessun commento: